Che esperienza: ho perso 4.5 kg. Sono tanti anni che faccio digiuno intermittente, ma mai mi ero spinto così oltre. In questo video ti spiego tutto quello che devi sapere: la mia esperienza, consigli e senzazioni in tempo reale durante l’esperimento. Non è stato così difficile come pensavo, anzi è stata un’esperienza da ripetere.
Ho contato, tracciato e registrato ogni caloria che ho assunto per 30 giorni. Non ho mai consigliato di farlo, perché viene fatto nel modo sbagliato. Ma se fatto con consapevolezza può davvero farti fare un salto di qualità enorme. Ho imparato e perfezionato tantissime cose. In questo video ti spiego ogni cosa.
Importante crescita muscolare? In 12 allenamenti ho portato a termine l’esperimento proposto da Tim Ferris, che prometteva una forte crescita muscolare in poco tempo. Ho eseguito l’esperimento e voglio quindi mostrarti i risultati e spiegarti ogni cosa in merito.
L’uomo ghiacco Wim Hof ha dimostrato al mondo intero cosa sia possibile ottenere con il suo metodo di respirazione ed esposizione al freddo. Il metodo Wim Hof porta a dei benefici incredibili ed è applicabile da chiunque. Proprio per questo motivo ho fatto questo esperimento: ho fatto 15 min di respirazione + 5 min di doccia fredda ogni giorno per 30 giorni.
Ho fatto un pasto al giorno per 30 giorni (dieta OMAD): questo è stato il mio esperimento 1 del 2020. Voglio raccontarti tutta la mia esperienza: difficoltà, consigli, strategie, soluzioni. Benefici e possibili svantaggi. Ogni cosa, in questo video che per me significa tanto.
Le informazioni contenute in questo sito hanno uno scopo puramente divulgativo e non intendono sostituire il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni sul mio portale si rivolgono a persone sane. Qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. KETOLIFE di Cristian Disisto non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio medico di fiducia.