K-lab 1
K-lab 1

Non riesci ad essere costante nelle buoni abitudini? Non è colpa tua!

È IL MOMENTO DI PASSARE ALLA PRATICA!

K-LAB è il primo programma in italia basato sul miglioramento quotidiano dell’1%

Le persone quasi mai cambiano perché stravolgono la loro vita da un giorno all’altro. Cambiano perché introducono piccole, semplici e mirate azioni quotidiane che eseguite che eseguite con costanza portano ad incredibili risultati.

K-lab 3

Questo è un percorso dedicato a chi ha deciso di volersi bene

e di prendere in mano la propria vita cambiando azioni e comportamenti per ottenere corpo e salute che si meritano. Guarda questo video per scoprire come funziona K-Lab.

Oppure continua a leggere per avere più info.

K-lab 3

Cos'è
K-LAB?

È il percorso con miglioramento quotidiano dell’1% che ti permetterà di sbloccare il 100% del tuo potenziale, nonché risultati incredibili.

K-lab 3

Come funziona?

Una volta che l’iscrizione sarà completata riceverai due corsi nella tua area membri: il progetto K-LAB legato alle abitudini (Corso 1) ed il programma d’allenamento (Corso 2).

Progetto K-LAB
(Corso 1)
K-lab 6

Ogni settimana si sbloccherà una nuova video lezione pratica che ti porterà a cambiare ogni tuo comportamento. Ti fornirò diversi punti di partenza per ogni nuova abitudine e sarai tu a scegliere quella più semplice per te, per poi procedere in tutta serenità e confidenza verso gli step successivi (qui sotto un esempio).

Il corso è composto da 52 lezioni che si sbloccheranno settimanalmente (più altrettanti allenamenti). Ti faccio un esempio di una lezione in modo che tu possa capire meglio:

Lezione: Digiuno intermittente 16/8

Step 1: Digiuno intermittente senza prestare attenzione ai pasti
Step 2: Digiuno intermittente + pranzo fatto bene
Step 3: Digiuno intermittente + Bulletproof Coffee al mattino + pranzo fatto bene
Step 4: Digiuno intermittente + Bulletproof Coffee al mattino + pranzo e cena fatti bene

Chiaramente lo step 4 comprende gli step precedenti. Ma ripeto non esiste giusto o sbagliato, esiste solo ciò che ti viene semplice e che riesci a fare con costanza, avrai modo e tempo di migliorare.

Ricordati sempre che ciò che conta è essere costanti e non “essere perfetti”. Meglio un buon piano fatto oggi, che uno perfetto la prossima settimana. Non dimenticarlo mai.

Programma d’allenamento
(Corso 2)
K-lab 7

Inoltre ogni settimana avrai a disposizione un allenamento a corpo libero per tutti i livelli, dal principiante all’avanzato, che ti permetterà di raggiungere la tua forma fisica più velocemente.

Attenzione: io ti fornirò fantastici allenamenti di 5 minuti in media e programma settimanale per tutti i livelli, ma questi saranno solo un esempio e soprattutto facoltativi. Se non te la senti d’allenarti, ciò che conta sono le abitudini

K-lab 3

Differenze con il corso Ketolife Coaching Program

Una domanda che potrebbe sorgere spontanea è questa: “qual è la differenza con il tuo altro corso KETOLIFE Coaching Program?”

KETOLIFE COACHING PROGRAMè tutto il metodo KETOLIFE in 112 lezioni, tutte tue sin dall’inizio, distribuite nelle varie aree ketolife ed ha un costo di 397€ (quando non in offerta).

K-LAB è invece il percorso studiato per trasformare la tua quotidianità, le tue abitudini e quindi la tua persona.

Per ottenere un nuovo risultato devi diventare un’altra persona con nuovi comportamenti. Non puoi pensare di ottenere nuovi risultati facendo le stesse cose che facevi prima.

Quindi per ottenere ciò che non hai mai avuto, devi fare cose che non hai mai fatto. Ma l’errore più grande è tentare di stravolgere la tua vita da un giorno all’altro.

Per questo K-LAB è un percorso per gradi, super guidato, step by step, dove per ogni attività puoi scegliere il tuo punto di partenza.

Esempio di una lezione inserita in entrambe i corsi: Digiuno intermittente 16/8

KETOLIFE COACHING PROGRAM: ti spiego cos’è e come si fa

K-LAB: ti spiego cos’è, come si fa ed i vari step con la quale puoi approcciarlo

Step 1: Digiuno intermittente senza prestare attenzione ai pasti

Step 2: Digiuno intermittente + pranzo fatto bene

Step 3: Digiuno intermittente + Bulletproof Coffee al mattino + pranzo fatto bene

Step 4: Digiuno intermittente + Bulletproof Coffee al mattino + pranzo e cena fatti bene

E questo per ogni singola altra lezione. 

Attenzione: le lezioni nei due corsi sono completamente differenti, anche negli argomenti.

Altro esempio: Allenamento

KETOLIFE COACHING PROGRAM: ti spiego le differenti tipologie d’allenamento e ti faccio un video esempio.

K-LAB: ti spiego le differenti tipologie d’allenamento e ti do decine di video per ogni categoria, con allenamenti guidati per tutti i livelli.

Tira via: “K-LAB è l’evoluzione di tutto questo…”

K-lab 3

Dove si svolgerà il progetto K-LAB?

K-lab 10
Area membri personale

A seguito della tua iscrizione al progetto verrà creato il tuo account personale KETOLIFE e quindi la tua nuova super area membri personale (sotto il video dimostrativo).

Nella tua area membri riceverai due corsi: 

1. Progetto K-LAB basato sulle abitudini

2. Programma d’allenamento (se farlo o meno sarà una tua scelta, è facoltativo. È un servizio in più che ti do come BONUS).

L’area membri sarà sempre accessibile: da qualunque dispositivo, in qualunque momento e da qualunque parte del mondo.

È come un sito web, come YouTube per intenderci (sotto il video dimostrativo). Non hai bisogno di Facebook per accedere al Progetto.

K-lab 11
Gruppo Facebook Esclusivo

Il gruppo Facebook non è obbligatorio, infatti le lezioni verranno pubblicate nella tua area membri personale.

È però occasione per confrontarsi nel percorso, seguire dirette esclusive ed avere un gruppo con la quale crescere insieme.

NB: non essendo essenziale alla fine del corso, un giorno potrebbe anche non esserci più. Non sto dicendo questo, ma non si sa mai. Ripeto: è utile ma non è necessario ai fini del corso.

NON CONTA ESSERE PERFETTI. CONTA ESSERE COSTANTI.
DEVI AGIRE. E DEVI FARLO SPESSO.

K-lab 3
Perchè K-LAB ?

Le persone quasi mai cambiano semplicemente perché ricevono solo informazioni.

Dopo tutto.. Tutti sappiamo che fumare fa male, che dormire bene è buona cosa e che dovremmo sempre mettere la cintura in auto e mai utilizzare il cellulare mentre si è alla guida, giusto?

In questi anni ho ascoltato molto la mia community e quando ho ideato questo progetto mi sono soffermato sulle seguenti domande, che sono quelle che più spesso mi vengono poste:

    • Da dove devo cominciare?
    • In quale ordine?
    • Come dovrei eseguire quel comportamento nella pratica?
    • Come faccio a sapere se sto facendo bene?
    • È normale che riscontri queste difficoltà?
    • Anche per gli altri è così o io sto sbagliando qualcosa?

E così via.

Il progetto K-LAB risponde a tutte queste domande ed è unico nel suo genere, non esiste nulla di questo tipo te lo posso garantire perché ho cercato ovunque nel mondo per prendere spunto.

Un set di strategiche e logiche attività e lezioni che evolvono in un preciso ordine, passo dopo passo.

Un programma che ha un obiettivo, un piano, una progressione d’apprendimento, di coinvolgimento e di sviluppo.

K-LAB È PROGRESSIVO

In base a quella che è tutta la mia esperienza costituita da centinaia di prove sul campo, da anni e anni in cui ho ascoltato decine di migliaia di persone, ho formulato il progetto K-LAB.

Ho messo in ordine progressivo ciò che ritengo più importante fare all’inizio ed allo stesso tempo ciò che ritengo sia più semplice ed immediato da introdurre all’interno della tua quotidianità.

Ho utilizzato la formula del Miglioramento dell’1% di James Clear.

Molto spesso nella vita ci si concentra sull’obiettivo che si vuole raggiungere e di credere che per fare ciò sia richiesto un unico, grande sforzo o azione.

Tuttavia è necessario non sottovalutare l’importanza dei miglioramenti minimi giornalieri che compiamo, il miglioramento quotidiano dell’1% conseguito per un lungo periodo di tempo porta ad un risultato incredibile e più significativo.

Un minimo cambiamento può produrre risultati straordinari.

Per migliorare non bisogna cambiare il risultato, ma modificare il sistema ed è l’impegno verso quest’ultimo che determina il nostro progresso e persino la nostra felicità, che non sarà più dipendentemente dall’obiettivo ma dal processo stesso.

K-LAB È PRATICO

Come dice Nike, “just do it”. Semplicemente fallo.

Quando si tratta di migliorare la propria salute, composizione corporea o performance atletiche, non conta ciò che sai o ciò che dici.

L’unica cosa che conta è quello che fai, costantemente.

Ti do informazioni per aiutarti a capire che cosa ti sto chiedendo di fare, e perché.

Ma per lo più, ti chiederò di fare cose. Esperimenti. Esperienze.
Provare nuove cose. Osservare ciò che funziona. Ottenere riscontri immediati. Insomma tre parole chiave: Pratica, pratica, pratica.

Solo l’azione può portare al cambiamento.

Ciò significa che il progetto può anche essere perfetto, ma se non FAI, se non esperimenti, se non ti dai la possibilità di sbagliare e se non sei costante, non serve a nulla.

In tutto questo avrai ovviamente sempre il mio sostegno e supporto, così come quello della Community K-LAB che insieme a te starà affrontando lo stesso percorso.

K-lab 3

Chi sono?

​- Ho giocato 5 anni nel settore giovanile professionistico della Reggiana Calcio. Allenarmi sin da piccolo ad alti livelli mi ha permesso di temprare il mio carattere.

– Dottore Magistrale in Ingegneria con il massimo dei voti. Questo potrebbe sembrare senza senso ed una perdita di tempo, ma è esattamente il contrario. Ho acquisito un metodo di studio ed una mentalità nella gestione dei miei obiettivi che mi hanno permesso di fare tutto ciò.

– ​Mental Coach con la Scuola EKIS di Livio Sgarbi. Questo percorso mi ha cambiato la vita e tutto ciò che ho imparato voglio trasmetterlo agli altri.

– ​Master Practitioner in PNL. Dalla comunicazione alle tecniche induzione dello stato di trans. Non ci sono parole per descrivere questa esperienza e ciò che ho imparato.

– Master Trainer Oxygen Advantage Program. Sono davvero orgoglioso di portare in Italia il metodo di respirazione più importante al mondo.

– Partner Clarins. Piacevole collaborazione come speaker agli eventi del Leader mondiale per prodotti naturali per la salute della nostra pelle.

– Canale SKY. I miei contenuti vengono trasmessi anche sul canale 887 di SKY.

K-lab 3

Cosa dicono di me?

282 RECENSIONI CON 5 STELLE
Non male direi 🙂

K-lab 15

 

 

Ci sono poche pagine con 4.9 di media con 300+ recensioni! Come dico sempre: siamo quello che trasmettiamo agli altri e quindi ciò che gli altri dicono di noi.

K-lab 16
K-lab 17
K-lab 18
K-lab 19
K-lab 20
K-lab 21
K-lab 3

Come funziona l’abbonamento?

Ma soprattutto, qual è l’investimento richiesto per accedere a K-LAB?

(Leggi molto attentamente questa parte)

La quota dell’abbonamento mensile è di 27€ e rappresenta quindi meno di un caffè al giorno per avere tutto questo e per raggiungere il tuo obiettivo.

Mensile significa che come ogni abbonamento ogni 30 giorni in automatico avverrà il pagamento.

Come ogni abbonamento (vedi Netflix, Sky, Spotify, ecc) se il rinnovo per un qualunque motivo non avviene, si perderà l’accesso a tutti i contenuti.

 
K-lab 3

L'area membri

Diamo un rapido sguardo a come è fatta la bellissima area membri. Cosa contiene e come muoverti al suo interno.

Dopo che ti sarai iscritto avverranno tre cose:

1
Verrà creatà creata la tua nuova area membri personale con il tuo nuovo account KETOLIFE (a meno che tu non lo possieda già) alla quale potrai accedere dove e quando lo vorrai.
2
Verranno aggiunti alla tua area membri 2 corsi: il Progetto K-LAB ed il Programma d’allenamento. Più un terzo corso nel caso di acquisto del piano annuale.
3
Riceverai subito un’email molto completa in cui ti spiegherò tutto nel dettaglio: funzionamento, come proseguire e come muoversi. È tutto davvero molto semplice.
K-lab 3

2 bonus esclusivi per te

BONUS 1:
K-lab 7

Iscrivendosi al progetto si riceverà il Bonus “Programma d’allenamento”, in cui avrai a disposizione sin da subito decine d’allenamenti fantastici a corpo libero (non sono richiesti attrezzi) e per ogni livello, della durata media di 5 minuti.

BONUS 2:
K-lab 26

In questo corso Bonus otterrai 13 pazzesche video lezioni che ti guideranno alla conquista della tua giornata.

*bonus riservato ad abbonamento annuale.

Ti guiderò passo passo nelle azioni da fare dal momento in cui ti svegli al momento in cui andrai a dormire:

      • La routine del mattino
      • Il primo pasto della giornata
      • Tempo vivo e tempo morto: il tragitto casa-lavoro
      • Spazio di lavoro: postura e performance
      • Il secondo pasto della giornata: la pausa pranzo
      • Il sonnellino pomeridiano
      • È il momento d’allenarsi
      • L’integrazione necessaria
      • Reset e riconnettiti
      • Il terzo pasto della giornata: la cena
      • È il momento di fare wink-wink (sesso)
      • Andiamo a dormire
      • Il messaggio più importante che ti devi portare a casa

*bonus riservato ad abbonamento annuale.

K-lab 3

Inizia ora il tuo percorso di trasformazione

Iscriviti ora a K-LAB e scegli di investire nel tuo benessere.


Accesso per 12 mesi

risparmi 227 euro!
97 senza rinnovo
  • Meno di 9€ al mese anziché 27€
  • Creazione Account personale KETOLIFE
  • Accesso al percorso K-LAB
  • Risparmia più del 60% con l'iscrizione annuale
  • Bonus 1: Programma allenamento
  • Bonus 2: Conquista il giorno

Abbonamento mensile

rinnovo mensile
27 /mese
  • Creazione Account personale KETOLIFE
  • Accesso al percorso K-LAB
  • Mensile a 27 euro
  • Libertà di cancellarti quando vuoi senza vincoli o costi
  • Bonus 1: Programma allenamento

FAQ

Domande e risposte

K-LAB sarà il tuo Coach Personale, e ti permetterà di passare dalla teoria alla pratica.

Ad ogni pagamento, che avverrà in automatico ogni 30 giorni dalla data d’iscrizione, riceverai una notifica via email con ricevuta del pagamento effettuato. Per qualunque problema, potrai scrivere un’email al Servizio Clienti e risolveremo subito.

Significa che c’è una quota mensile da pagare (meno di un caffè al giorno) per avere e mantenere l’accesso a tutti i contenuti del Progetti K-LAB

Ad ogni pagamento ti verrà recapitata per email la ricevuta del pagamento effettuato.

Se ad esempio non saranno presenti fondi nella carta da te scelta, riceverai notifica del mancato pagamento ed avrai un pò di tempo eventualmente per poter effettuare il pagamento prima di perdere l’accesso a tutto.

Nella tua area membri personale ed in più se vorrai potrai accedere al gruppo facebook dedicato nella quale potrai partecipare alle dirette settimanali.


Assolutamente si. In ogni momento potrai disdire il tuo abbonamento, ti spiegherò come farlo nell’email che riceverai dopo l’acquisto. Troverai tutte le indicazioni anche sul mio sito. In più per qualunque problema o domanda potrai scrivere al Servizio Clienti.

Come ogni abbonamento, la risposta è sì.

Ma se invece rinnovi per tre volte consecutive, tutti i contenuti dei primi tre mesi rimarranno tuoi per sempre.

Le informazioni contenute in questo sito hanno uno scopo puramente divulgativo e non intendono sostituire il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni sul mio portale si rivolgono a persone sane. Qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. KETOLIFE di Cristian Disisto non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio medico di fiducia.

Copyright @ Cristian Disisto