KetoLife

Dolci in dieta chetogenica

Da oggi puoi acquistare l’e-book con 10 dolci: torte, biscotti e gelati.

E-Book 10 Dolci Keto 1

Ricette semplici e veloci

Ho selezionato ricette semplici, buone e veloci che ti permetteranno di fare la dieta chetogenica con gusto. I 10 dolci  che comprendono torte, biscotti e gelati sono stati selezionati con cura e testati.

Se sono riuscito a farli io, credimi riuscirai anche tu senza problemi 🙂

Cosa accadrà dopo che avrai acquistato il tuo e-book?

E-Book 10 Dolci Keto 2

Dove riceverai il tuo e-book

Immediatamente dopo il tuo acquisto si aprirà una pagina di ringraziamento, in cui ti spiegherò che il tuo ricettario è in arrivo. Infatti entro 5 minuti dal tuo acquisto riceverai il ricettario in formato pdf proprio per email, protrai così scaricarlo sui tuoi dispositivi ed eventualmente anche stamparlo.

E-Book 10 Dolci Keto 3

Dolci a tutti gli effetti

Ho selezionato dolci incredibili ma allo stesso tempo realizzabili da chiunque. Ho vagliato centinaia di ricette ed ho fatto tantissimi test: le dieci ricette che trovi in questo ebook sono le mie preferite sotto tutti i punti di vista.

aCQUISTA l'EBOOK DEI DOLCI

Questo E-book è la soluzione ideale per chi non vuole annoiarsi nella dieta chetogenica. È credenza comune che “non si possa mangiare nulla”, ma in realtà possiamo mangiare dolci sfiziosissimi senza temere di ingrassare o stare male 🙂

e-book Dolci
10 DOLCI KETO SELEZIONATI
9 Una volta sola
  •  

interactive connection

KETOLIFE

Copyright @ UPGRADED di Cristian Disisto

Le informazioni contenute in questo sito hanno uno scopo puramente divulgativo e non intendono sostituire il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni sul mio portale si rivolgono a persone sane. Qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. KETOLIFE di Cristian Disisto non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio medico di fiducia.